Hello bank! rinnova la collaborazione con il Gruppo Roncaglia nel 2018

6 aprile 2018

Hello bank!, la banca online di BNL, rinnova anche per il 2018 la sua collaborazione con il Gruppo Roncaglia con il progetto Hello! MyFriends.

Realizzato dagli specialisti Loyalty della Roncaglia Relationship Marketing, Hello! MyFriends è l’innovativo progetto di Member Get Member che permette a tutti i correntisti Hello bank! titolari di un conto Hello Money di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank!.

“Con Hello! MyFriends, diventare cliente di Hello bank! conviene – spiega Antonio Bruno, Loyalty & Promotion manager del Gruppo Roncaglia -. Per ogni amico che entra in Hello bank!, l’iscritto a Hello! Myfriends guadagna 50 punti da utilizzare per richiedere tanti premi. Ad esempio, si possono ottenere punti fino a un valore massimo di 600 euro da convertire in buoni Amazon.it, cofanetti Smartbox e tanta tecnologia Samsung e Apple. A guadagnarci è anche il nuovo cliente, che all’apertura del conto Hello Money riceve subito in regalo un buono Amazon.it da 200 euro”.

“Siamo contenti di questa rinnovata fiducia, che conferma una positiva relazione avviata da tre anni – afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing -. Abbiamo infatti seguito Hello bank! sin dagli inizi, contribuendo a renderlo uno dei principali player fra le banche digitali italiane. Anche in questo settore – evidenzia la manager – i nostri innovativi programmi di loyalty e CRM si sono rivelati gli strumenti giusti per stabilire una relazione dinamica e ingaggiante con i consumatori”.