Coca-Cola, Diageo e Nestlé sul palco di Interact 2018

30 marzo 2018

Interact 2018, appuntamento fiore all’occhiello di IAB Europe dal claim ‘Disrupt. Adapt. Reinvent.’, si terrà a Milano presso SuperStudio Più (Via Tortona 27) il 23 e 24 maggio e sarà realizzata in collaborazione con IAB Italia.

Il prestigioso evento di IAB Europe, dedicato ai trend e alle best practice del digital marketing, vedrà i principali leader europei del settore confrontarsi su temi più caldi e attuali sia per i consumatori sia per i professionisti. Tra i Top Guest, oltre a Evgeny Morozov, noto sociologo e giornalista che si soffermerà su temi molto discussi come l’ascesa ed egemonia degli OTT e le Fake News, anche Barbara Sala, cee Media Director Coca-Cola, Ben Sutherland, chief digital officer Diageo, e Bastien Parizot, global head of Consumer Engagement and Personalization Nestlé, che animeranno il dibattito sulle strategie digitali dei più importanti brand internazionali.

Giovanni Buttarelli, European Data Protection supervisor, risponderà in collegamento video alle domande del pubblico in materia di privacy regulation; Franck Sineau, Group Media Department director Richemont, si focalizzerà sull’importanza dei dati e su come utilizzarli al meglio nel contesto della digital transformation e dell’e-commerce; Randall Rothenberg, presidente e ceo IAB US, porterà la sua importante esperienza maturata in quasi 30 anni di carriera nel settore digitale illustrandone opportunità e sfide.

Il programma Interact 2018 è online su interactcongress.eu/#agenda.