
WebAds gestirà le soluzioni pubblicitarie di borsaitaliana.it, sito di una delle principali borse europee.
L’accordo con BIMS, la società che gestisce la raccolta pubblicitaria e il sito di Borsa Italiana, vede la gestione in esclusiva degli spazi in Automated sales e la raccolta verso clienti diretti ed agenzie limitatamente ad alcune realtà.
Il sito di Borsa Italiana vanta un traffico dati mensile di oltre 1,5 milioni di utenti unici e +26 milioni di impression al mese (fonte Webtrekk Analytics).
WebAds valorizzerà i formati display standard, l’email marketing e proposte tailor made rivolte agli inserzionisti che cercano audience altamente qualificate e profilate, a target business.
“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Borsa Italiana – commenta Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds -. Vantiamo un ampio portfolio di clienti business e questa nuova collaborazione sarà un altro importante tassello da aggiungere al nostro network”.
WebAds propone un’offerta completa di soluzioni media cross-device tramite vendita tradizionale o programmatica, utilizzando le migliori tecnologie.
Innovazione, know-how internazionale e più di 20 anni di esperienza sul mercato digital sono caratteristiche distintive di WebAds. WebAds è il Premium Publisher Network che gestisce per conto dell’Editore la raccolta pubblicitaria e la tecnologia, fornendo ad inserzionisti e agenzie media audience certificate e di valore.