Brums rinnova la sua immagine e lancia il nuovo e-commerce

28 marzo 2018

Preca Brummel, proprietaria dei brand Brums e Mek presenta la nuova immagine e lancia il nuovo e-commerce.

La nuova immagine è in linea con il claim del brand ‘Il mondo visto con gli occhi di un bambino’ che vuole riconfermare la centralità del bimbo all’interno del suo mondo.

Una realtà fatta di abitudini e piccoli rituali quotidiani che vengono trasformati e interpretati dalla fantasia in una visione colorata e magica della vita e del mondo.

Il nuovo layout raffinato e minimal mette in risalto le immagini e i contenuti sin dall’homepage introducendo il visitatore in un percorso di scoperta del brand e dei suoi prodotti. Le sezioni del sito sono rinnovate e danno maggiore risalto alle schede prodotto che diventano più dettagliate e complete.

Il nuovo magazine propone contenuti e suggerimenti di stile per instaurare un forte legame con le proprie consumatrici.

La nuova piattaforma, disponibile in due lingue, propone un layout essenziale e user-friendly e rende la consultazione più semplice da qualsiasi device.

Il lancio del sito prevede a supporto un’importante campagna di digital marketing per incrementare l’ingaggio con i consumatori. Il nuovo e-commerce è stato realizzato da DigitalMind, multichannel agency che ha curato il repositioning del brand in tutti i canali di comunicazione sia on che offline.

“Il mercato dell’abbigliamento bimbo si riconferma ancora una volta un segmento in costante crescita e risulta fondamentale la capacità dei brand di dare un’immagine coerente in tutti i canali di comunicazione, in particolare in quelli digitali che sono diventati sempre più il luogo di conoscenza di marchi e prodotti”, commenta Daniele Lombardo, amministratore delegato di DigitalMind Group.