WebAds confermata partner per le marketing solutions di Linkedin in Italia

26 marzo 2018

Constantijn Vereecken

WebAds, dal 2009 partner di LinkedIn per le marketing solutions in Italia, è stata riconfermata da LinkedIn per il decimo anno consecutivo. LinkedIn conta a livello globale oltre 546 milioni di membri, solo in Italia ha superato gli 11 milioni.

WebAds supporta le aziende nella creazione e gestione della propria presenza sul professional network, dalla creazione della Company Page all’utilizzo di tutti gli strumenti di marketing solutions, su desktop e mobile.

Grazie alla profonda conoscenza del prodotto mette a disposizione degli inserzionisti italiani che pianificano sia sul mercato italiano che all’estero, le best practice di tutti i settori a livello internazionale.

“Un Roi elevato e le accurate opzioni di targeting hanno reso LinkedIn il canale perfetto per implementare la nostra strategia sia a livello istituzionale che di contenuti. Attraverso le InMail sponsorizzate siamo in grado di raggiungere e infine reclutare candidati che soddisfano perfettamente le nostre esigenze, mentre gli sponsored content hanno aiutato ad accrescere la brand awareness e le community #Spiritoleader e #Growingleader”, commenta Sergio Oliveri, head of Promotion & International Media Relations MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business.

“Siamo orgogliosi di rappresentare le LinkedIn marketing solutions in Italia – afferma Constantijn Vereecken, managing director di WebAds -. Grazie all’esperienza maturata in questi anni siamo certi di poterle valorizzare in maniera vincente sul mercato”.