Flavio Fabbri nuovo Digital cco di Armando Testa

21 marzo 2018

Flavio Fabbri

Continua la grande onda di acquisizione di nuovi talenti nel Gruppo Armando Testa, che ha affidato a Flavio Fabbri la leadership digital, con il ruolo di Digital chief creative officer.

Fabbri si presenta con 6 Leoni a Cannes, maggiormente rappresentativi perché vinti nelle categorie più innovative come Mobile e Creative Data, questo il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria, lavoro citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori creativi, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.

“Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa – commenta Fabbri – e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del gruppo”.

Fabbri precedentemente ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e IBM, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.

“Benvenuto a un altro ‘Mad man’! Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa – dichiara Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa -. Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri”.