PromotionTAG punta su un’offerta completa per crescere sull’industry

21 marzo 2018

Una realtà dinamica in grado di fornire soluzioni efficaci impattanti ai clienti, che vanno dall’operazione a premio, al concorso, all’incentivazione alla forza vendita.

Parliamo di PromotionTAG, agenzia nata nel 2011 che opera sul mercato italiano offrendo un servizio a 360 gradi:dall’ideazione della campagna promozionale in condivisione con il cliente, all’approvvigionamento premi, fino ad arrivare al customer care dedicato, alla realizzazione di sito web e grafica, al regolamento Ministeriale e agli aspetti di assistenza fiscale e normativa.

La struttura, infatti, è forte della presenza nel proprio team di figure professionali dal background diversificato e altamente qualificate, in grado di offrire ai clienti un interlocutore unico in grado di soddisfare tutte le necessità in house, in modo snello e veloce, e di rispondere quindi alle odierne sfide lanciate dai brand che vogliono diversificarsi e proporre qualcosa di realmente impattante ai propri consumatori, senza dover ‘perdersi’ nelle procedure e nei molti passaggi che spesso definiscono le grandi agenzie.

PromotionTAG già vanta un portfolio di tutto rispetto e in continua espansione che include clienti quali Kinder Ferrero, Parmalat, Campari, Henkel, solo per citarne alcuni.

A capitanare il team di professionisti un giovane imprenditore, Danilo Coppola, che porta la propria esperienza sviluppata nei vari ruoli ricoperti precedentemente in altre agenzie del settore, e coadiuvato nel suo ruolo da figure professionali che vantano decennale know-how presso alcune delle più importanti aziende italiane.

PromotionTAG si prefigge quale obiettivo primario quello di essere una ‘boccata di aria fresca’ nell’affollato panorama di agenzie marketing italiano, di snellire e velocizzare i processi per offrire ai brand un servizio nuovo, efficace e completo, dando maggiore valore ai brand Clienti e riuscendo a mantenere prezzi sempre competitivi rispetto ad altre realtà.