Imille lancia il ciclo di incontri sulla Digital Transformation ‘Digital Heroes’

21 marzo 2018

Imille, agenzia creativa milanese che ha recentemente aperto una sede anche a Santiago del Cile, organizza ‘Digital Heroes’, un ciclo di appuntamenti gratuiti, rivolti a executive, manager e professionisti del digital, ma anche a blogger, giornalisti e studenti di comunicazione, durante i quali incontrare da vicino professioniste e professionisti provenienti dalle realtà più importanti del panorama internazionale.

Non i soliti workshop, ma occasioni per discutere dei temi più caldi del momento (dall’advertising al design, dai social media alle human resources), sfatare i luoghi comuni e scambiare idee, emozioni, storie con ospiti accuratamente selezionati.

Il primo appuntamento è con Antonella La Carpia, marketing director Emea & Apac di Teads, che parlerà di Viewable Advertising & Artificial Intelligence presso il Coffice Milano, in via Olona 11 (metropolitana Linea M2, fermata Sant’Ambrogio), lunedì 26 marzo alle 18:30.

“Digital Heroes per noi non è uno slogan, ma una vera filosofia – dichiara Paolo Pascolo, ceo de Imille -. Crediamo che i migliori talenti dell’industria digitale possano davvero rendere l’Italia, e il mondo, un luogo migliore. Per questo la nostra agenzia è sempre pronta a coinvolgerli. Con questo ciclo di appuntamenti abbiamo due obiettivi: da un lato, rompere le tradizionali barriere tra i diversi attori del mercato, dall’altro favorire lo sviluppo di un dialogo proficuo, a partire da determinate figure-chiave. Noi crediamo che gli eroi digitali esistano sul serio, e con questa piccola grande avventura vogliamo dimostrarlo”.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione su Eventbrite.