Plan.Net scelta da Granarolo per la strategia social

20 marzo 2018

Plan. Net, l’agenzia digital del gruppo Serviceplan Italia torna a curare la comunicazione social per Granarolo e Granarolo 100% vegetale.

Precedentemente l’agenzia si era occupata della gestione della pagina Facebook di Granarolo 100% vegetale, ora si occuperà anche la main page del brand.

L’obiettivo dell’agenzia sarà realizzare una strategia nuova, fresca, creata ad hoc per i due brand, che sappia valorizzare la storia di una grande azienda italiana, non solo sinonimo di produttività, ma anche di valori e iniziative legate al mondo del Made in Italy.

Plan.Net per Granarolo e Granarolo 100% vegetale curerà i piani editoriali per Facebook svolgendo l’attività di strategia, realizzazione della creatività e community management.

Una comunicazione fatta di creatività, innovazione ed esaltazione dei valori del brand: questa la linea strategica per raccontare la tradizionale qualità di Granarolo in linea con le nuove tendenze in ambito social.

Credits
Account: Francesca Boscaro
Social media strategist: Marco Lamoli
Senior copywriter: Luca Jacchia
Art director: Simone Andrizzi
Art director: Matteo Busti