
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Polite, il nuovo singolo di Joan Thiele, cantante di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane. Il brano è stato scritto e composto in inglese da Joan con Kadija Kamara e prodotto dagli Etna.
Il video del brano, diretto da Federico Brugia e prodotto da FILMMINI / BY Filmmaster Productions, sarà girato per la prima volta in live streaming oggi alle 20 e avrà come set l’Apollo Milano. Senza montaggio e senza alcun artificio, come fossero le riprese realizzate con un telefonino, le immagini saranno girate in presa diretta e contemporaneamente si potranno vedere sul profilo Instagram di Joan in collaborazione con Rolling Stone e Vevo.
“Sono entusiasta di poter collaborare con un talento come Joan Thiele e avere allo stesso tempo la possibilità di sperimentare realizzando un piano sequenza con un’unica inquadratura in un video clip che va in diretta sui social – ha dichiarato Brugia -. Bello poter ancora lavorare su progetti che, nonostante la mia esperienza, non ti fanno dormire la notte prima”.
Il video sarà successivamente disponibile online sul canale ufficiale dell’artista: JoanThieleVEVO.