Crai conferma Mario Mele & Partners per il media planning e buying

2 marzo 2018

Mario Mele & Partners annuncia il rinnovo della collaborazione con Crai, il noto marchio italiano della distribuzione organizzata, per quanto riguarda le attività di media planning e buying.

Dopo il lancio del nuovo film a ottobre dello scorso anno, realizzato dall’agenzia creativa Mosquito, il 2018 continuerà a essere attivo su molti fronti della comunicazione. Un inizio d’anno che ha visto Crai in video strategy sui mezzi cinema e affissione digitale.

Inoltre, Crai è on air su La7 grazie a un accordo che Mario Mele & Partners ha siglato con l’editore per coprire il periodo delle “politiche” con l’obiettivo di stare ancora una volta a fianco degli italiani, in linea con il posizionamento di marca.

Crai per tutto il 2018 avrà una costante presenza radiofonica, che si alternerà tra campagne promozionali e concorsuali, alle quali si affianca un’importante campagna tv.

Commenta così Roberta Bonfante, amministratore delegato del gruppo Mario Mele Partners: “Siamo molto orgogliosi di supportare questa realtà nazionale, con un forte legame con il territorio, che nei prossimi mesi si evolverà anche sul fronte degli acquisti online”.