Wpp: 1,8 milioni annui per la Torre di viale Richard 3 a Milano

1 marzo 2018

La società immobiliare Aedes SIIQ S.p.A. ha comunicato ieri con una nota che, “facendo seguito all’accordo quadro stipulato nel mese di dicembre 2017, ieri (l’altro ieri per chi legge) ha perfezionato il contratto di locazione dell’intera Torre ubicata a Milano in viale Richard 3, con Wpp Marketing Communications (Italy) Srl, società del Gruppo Wpp, primario gruppo multinazionale della comunicazione la cui capogruppo Wpp Plc è quotata al NYSE e che in Italia è guidato dal country manager Massimo Costa.

La locazione della Torre, acquistata da Aedes il 28 dicembre 2017 e che sarà preventivamente oggetto di una completa ristrutturazione da avviarsi nel corso dell’esercizio, avrà una durata di 9 anni rinnovabili di ulteriori 6 anni, con un canone di 1,8 milioni di euro all’anno.

Le operazioni confermano l’impegno del management per la crescita e la valorizzazione del portafoglio immobiliare a reddito con l’incremento della durata media dei contratti di locazione e affitto, in coerenza con il modello SIIQ adottato dal gruppo.