FlixBus ‘unisce’ e lo racconta nella nuova adv firmata PicNic

28 febbraio 2018

Dopo una prima campagna tv con focus sul prodotto lanciata a marzo 2017, FlixBus torna on air con una nuova comunicazione firmata dall’agenzia PicNic con produzione di Gothacom.

On air da domenica in tv, i nuovi spot si focalizzano sul principale vantaggio offerto ai suoi utenti dall’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa: la possibilità di ricongiungersi con amici e parenti, grazie a una rete capillare che collega oltre 200 città italiane, e a prezzi per tutte le tasche.

Con la nuova campagna, FlixBus desidera ribadire il proprio obiettivo di continuare a creare mobilità, mettendo il proprio servizio a disposizione di chi desidera spostarsi con facilità in Italia e in Europa, a impatto zero, senza rinunciare al comfort.

La campagna è stata articolata in due diversi soggetti per intercettare i principali target di FlixBus: i giovani under 30 e gli adulti over 50.

Il progetto è firmato dal creative director Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic, dall’executive director Elia Castangia, dalla copywriter Annalisa La Camera e dall’art director Camilla Zappa. Project account: Giulia Valente. Short video production: Publitalia ‘80.