A HUB09 la comunicazione digitale di Thyssenkrupp Encasa

28 febbraio 2018

A seguito di una consultazione tra più agenzie, Hub09 si è aggiudicata la gara per la gestione della comunicazione digitale 2018 di Thyssenkrupp Encasa, tra i leader nel mercato dell’accessibilità grazie alla produzione di montascale dotati di tecnologia all’avanguardia.

Spiega Diego Braghin, direttore creativo di Hub09: “Il concept creativo scelto utilizza la metafora del viaggio in prima classe per esprimere la premiumness e il posizionamento leader di Thyssenkrupp Encasa. Il trattamento grafico, molto attuale e distintivo, unirà illustrazione e astrattismo geometrico nella creazione di un universo colorato e positivo che segna un approccio di rottura nel mercato di riferimento”.

Sono previste cinque wave di campagna nell’arco dell’anno, con declinazione sui principali formati di Google Display ads e display adv, email marketing per la generazione di lead e landing page di atterraggio, dove l’utente potrà trovare le principali informazioni sul prodotto.

Direzione creativa: Diego Braghin. Art director: Elia Pittavino. Direzione clienti: Maurizio Cisi. Client manager: Giovanna Astrua.