‘I giovani del Premio Ricoh’ conquista Palazzo Lombardia

20 febbraio 2018

Davide Oriani

L’ottava edizione della mostra ‘I giovani del Premio Ricoh’ si terrà quest’anno per la prima volta nel nuovo spazio espositivo della Regione Lombardia.

L’inaugurazione è stata fissata per giovedì 8 marzo alle 18 (Palazzo Lombardia, Milano, ingresso da via Galvani 27), quando il pubblico avrà modo di conoscere i 26 finalisti, scelti tra i circa 500 partecipanti.

Partner del Premio, fortemente orientato alla csr (corporate social responsibiliy) sono per la prima volta la Regione Lombardia e, per la terza volta, Mondadori Retail.

Nel frattempo è stato completato il quadro della giuria, presieduta da Giorgio Grass, presidente della Fondazione arte contemporanea.

Gli altri membri sono: Davide Oriani, amministratore delegato di Ricoh Italia, Mirko Bianchi, past president di Ricoh Italia, Francesco Riganti, direttore marketing di Mondadori Retail, Rino Moffa, editore, amministratore unico di Tvn, Sabrina Ravanelli, artista, Vincenzo Gornati, direttore iniziative editoriali del Comune di Vimodrone e Alessandro Papini, Presidente del Gruppo di Lavoro per la selezione di mostre, opere d’arte ed esposizioni culturali/informative per la valorizzazione delle sedi di Regione Lombardia.