Derado lancia Briante con Mostachos Communication Strategy for Food

19 febbraio 2018

Derado, importante realtà del settore ittico Italiano, dal 1968 è impegnata nella commercializzazione di pesce e frutti di mare provenienti da mari italiani ed esteri, consegnando la migliore qualità del pescato nelle cucine dei migliori chef. La sezione Ricerca & Sviluppo è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni che perfezionino il servizio per il cliente e la progettazione di prodotti innovativi per il settore. Il prodotto Briante è uno di questi, fumetto di pesce e di crostacei pronto all’uso, un prodotto unico e innovativo nel settore, destinato al mercato B2B e B2C. Per il lancio al consumatore finale, l’azienda Derado ha scelto la Mostachos Communication Strategy for Food per lavorare sul restyling del packaging di questo innovativo prodotto. Per il nuovo packaging sono state scelte delle tonalità pastello per esprimere al meglio la naturalità, freschezza e genuinità del prodotto. I plus di prodotto vengono comunicati attraverso delle icone disegnate ad hoc, in modo da essere immediatamente visibili e comprensibili agli occhi del consumatore finale. Inoltre per incrementare appetizing del pack e spiegare immediatamente al consumatore il prodotto, è stata inserita sul fronte una foto di una ricetta realizzabile con questo preparato. La stessa ricetta, redatta da uno chef, è riportata all’interno della confezione per guidare il consumatore alla preparazione del prodotto.