Ford e GTB Roma raccontano ‘Le 48 Ore di Fru’ a bordo della nuova Ecosport

19 febbraio 2018

Il video ‘Le 48 Ore di Fru’, sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, racconta come sia possibile passare dal girare filmati con i gattini a lanciarsi con il paracadute, tutto in un unico, incredibile, weekend a bordo della nuova EcoSport, il SUV compatto, dinamico e sportivo dell’Ovale Blu, pensato per tutti coloro che desiderano un’esperienza di guida che porti alla scoperta di nuove avventure.

Il video Le 48 ore di Fru è stato ideato e sviluppato per Ford Italia dai The Jackal in collaborazione con GTB Roma, l’agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione, tra cui quelle digital e social, dell’Ovale Blu in Italia.

Il video descrive un fine settimana super attivo in cui Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa il loro amico Fru, il pigro per eccellenza della crew The Jackal, con l’obiettivo di fargli vivere ‘tutto’ quello che non ha mai fatto nei suoi 22 anni di vita.

Nelle 48 ore si alternano sport adrenalinici ed emozionanti a esperienze semplici: dal paracadutismo all’assaggio di cibi dal gusto intenso, passando per le arti marziali e il rugby, mantenendo sempre alto l’umore: #VivaLaVita.

Alla fine di questa esperienza, sarà Fru a lanciare una sfida alla community web per aiutarlo a vendicarsi dello scherzo che i suoi amici The Jackal gli hanno fatto.

L’esemplare di EcoSport, che accompagna i The Jackal durante queste incredibili 48 ore, è il nuovo allestimento ST-Line, caratterizzato da paraurti e minigonne laterali in puro stile Ford Performance, barre al tetto e mascherine dei fari in colore nero, cerchi in lega bruniti da 17 pollici, badge ST-Line, tetto e specchietti retrovisori a contrasto di serie.

All’interno gli elementi distintivi sono il volante ST-Line a fondo piatto rivestito in pelle, i sedili in pelle parziale con inserti Miko-Dinamica e cuciture rosse, così come la leva del freno a mano e la manopola del cambio.

Le tecnologie innovative disponibili sulla nuova EcoSport annoverano il SYNC 3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford, il controllo della velocità di crociera con limitatore regolabile (Cruise Control with Adjustable Speed Limiter) e la telecamera posteriore (Rear View Camera).