Coca-Cola HBC Italia e Gruppo Roncaglia regalano una ‘Cena tra le stelle’

15 febbraio 2018

Coca-Cola HBC Italia ha affidato al Gruppo Roncaglia lo sviluppo di una attività concorsuale legata alla linea di prodotti Coca-Cola senza zucchero e senza calorie.

Il concetto di gusto unito a leggerezza è stato dunque il focus nello sviluppo di ‘Cena tra le stelle’, il concorso che mette in palio 10 weekend a Bruxelles con inclusa la partecipazione alla Dinner in the Sky, una cena su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza, preparata e servita da uno chef stellato.

Un premio unico nel suo genere, dedicato a tutti coloro che desiderano trasformare un cena di qualità in un momento magico. Ciascuno dei 10 vincitori potrà portare con sé un accompagnatore.

Lo chef, assistito dal suo staff, accoglierà i partecipanti con uno champagne di benvenuto, seguito da 5 portate, bevande, caffè e brandy.

“Leggerezza, divertimento e varietà di prodotti – evidenzia Antonio Bruno, Loyalty & Promotion manager del Gruppo Roncaglia -: questa è l’atmosfera che abbiamo voluto raccontare ai clienti Coca-Cola attraverso la scelta di un premio esperienziale in grado di unire il piacere della compagnia, la buona cucina e la condivisione di un evento esclusivo”.

“Siamo felici di misurarci con una nuova sfida ingaggiante e di collaborare con un marchio di rilievo come Coca-Cola HBC Italia – osserva Giulia Roncaglia, azionista del gruppo -. Sempre più aziende richiedono innovazione per trasferire un concetto chiaro e preciso ai consumatori. Un plus di questo progetto è sicuramente l’emozione, da sognare e da vivere, che coinvolge i partecipanti amplificando la relazione con il brand”.