Morellato conferma The Beef dopo una gara. Pronta la campagna Spring-Summer 2018

15 febbraio 2018

Al temine di una consultazione Morellato ha riconfermato The Beef, l’agenzia di Paolo Spadacini, per lo sviluppo della campagna Spring-Summer 2018.

Tre giovani volti, già protagonisti sui social e in tv, Gabrielle Caunesil (modella parigina), Paola Turani (influencer italiana) e Alba Rico Navarro (attrice spagnola), sono le testimonial della campagna. È l’amicizia il gioiello più prezioso, nella nuova scintillante campagna stampa e televisiva #viviacolori del celebre marchio dei ‘gioielli da vivere’.

Frame che scorrono veloci per far risplendere la vita di tre giovani amiche che si raccontano attraverso attimi e momenti speciali, che condividono insieme.

Le testimonial conquistano la scena con la loro solarità raggiante e diventano le protagoniste di un racconto che prende vita e colore dalla magia della complicità, da sguardi veloci che si incrociano, da sorrisi che sanno parlare e che fanno da sfondo a quegli attimi e a quelle emozioni che solo le vere amiche sanno condividere insieme.

È un affetto immenso, reale e positivo quello che Morellato svela attraverso quei gesti spontanei e quell’innato entusiasmo che rimangono sigillati al cuore, insieme alla luce e all’intensità della nuova collezione di gioielli Perfetta, dedicata all’estate, con ciondoli, anelli, bracciali e orecchini in argento 925‰.

Protagonista maschile è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo. La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social del brand (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google+) e on air in tv da metà aprile.

La direzione creativa è firmata dai copy Simone Dini e Tommaso Rossi e dall’art Andrea Cornacchia.

La produzione dello spot è stata affidata al termine di una gara a MUG Film che ha proposto come registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. Fotografo della campagna adv è Paolo Spadacini. La colonna sonora è ‘Ain’t Nobody’.