Baglietto sceglie SuperHumans per la sua comunicazione globale

8 febbraio 2018

I soci di SuperHumans Paolo Platania, Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Richard Ercolani

Il cantiere navale Baglietto ha affidato a SuperHumans la comunicazione globale. L’incarico riguarderà il posizionamento del brand attraverso un’attività di comunicazione integrata su mezzi atl, btl, digital e social, per esprimere e raccontare tutto il prestigio e l’eccellenza che contraddistingue il cantiere e la sua storia eccezionale.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership – commenta Raffaella Daino, head of Communication and Marketing di Baglietto – Superhumans ha sicuramente le competenze e le capacità giuste per sostenere un marchio storico come Baglietto e accompagnarlo nel suo sfidante percorso di sviluppo strategico”.

“Siamo davvero felici di questa opportunità – dichiarano dall’agenzia guidata da guidata da Paolo Platania, Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Richard Ercolani -. La nautica è un settore strategico di cui il nostro paese è davvero leader nel mondo. Poter supportare un’azienda e un marchio come Baglietto che hanno fatto la storia della nautica italiana e internazionale e che oggi continua con forza nel suo percorso di crescita ed evoluzione su scala globale, ci riempie di orgoglio”.