A Sanremo torna Fiat Music, live sulla pagina Facebook

6 febbraio 2018

Fiat Music ritorna a Casa Sanremo con protagonista Red Ronnie e il road show che ha dato la possibilità a giovani talenti musicali di far conoscere la propria musica al grande pubblico.

Ogni sera sul palco di Fiat Music si esibiranno artisti affermati e giovani promesse rendendo imperdibile l’appuntamento quotidiano che sarà trasmesso dal 7 all’11 febbraio, dalle 20 alle 21, sulla pagina ufficiale facebook.com/FiatMusicTour.

In ciascuna serata, dunque, si alterneranno i gruppi che hanno preso parte alla scorsa edizione dello show – tra cui la vincitrice Roberta Finocchiaro, la band I tre terzi e Amanda Vitale – e i talenti che avranno superato le selezioni presso il Fiat Music Studio, lo studio musicale itinerante presente a Casa Sanremo, luogo di aggregazione di tutti i giornalisti, artisti e addetti ai lavori che vi confluiscono per il Festival della Canzone Italiana.

Le audizioni si svolgeranno dal 6 al 10 febbraio, con orario 11-13 e 15-17 e saranno trasmesse in diretta sui social del progetto.

Nella lounge di Casa Sanremo in perfetta sintonia con le giovani promesse della musica italiana, sarà esposta l’auto ideale per i Millennial attenti alla tecnologia e sempre connessi: la nuova 500 Mirror, che offre di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE con predisposizione al Apple Apple CarPlayTM e compatibilità Android AutoTM.