IAB Italia: entro il 28 febbraio le candidature per il Beauty Contest

1 febbraio 2018

C’è tempo sino al 28 febbraio per presentare le candidature al Beauty Contest lanciato da IAB Italia in cerca di uno o più partner che certifichino la qualità dei bacini pubblicitari online, attraverso la definizione e la misurazione degli opportuni parametri e la verifica del rispetto delle linee guida IAB (vedi notizia).

Il Beauty Contest è aperto a tutte le società le cui attività di valutazione della pubblicità on-line siano già certificate da un primario ente di certificazione internazionale tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo: MRC; ABC; JICWEBS; CESP; AIM.

“La presentazione delle offerte è da intendersi a titolo gratuito e nessuna forma di rimborso spese o riconoscimento economico sarà dovuto ai partecipanti non selezionati. Le offerte redatte sia in lingua italiana che inglese dovranno essere spedite entro il giorno 28 febbraio 2018 tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e inviate altresì via PEC a: IAB Italia via A. Calabiana 6 20139 Milano iabitaliasrl@lamiapec.it”, si legge in una nota di Iab Italia. IAB Italia potrà inoltre avvalersi della consulenza di una società terza di sua fiducia per la valutazione delle offerte.