FutureBrand, nel 2017 fatturato a +23%. Ottime premesse per il 2018

31 gennaio 2018

Il team di FutureBrand

FutureBrand, la società di consulenza che riunisce esperti in strategia, design, innovazione e brand experience, ha diffuso ieri i risultati relativi al 2017.

“Abbiamo appena chiuso un anno di grandi soddisfazioni e ottimi risultati. Ne siamo contenti prima di tutto perché la nostra crescita dimostra che in Italia e, più in generale, nei mercati internazionali è tornata la voglia di investire in innovazione, e poi perché il numero di progetti completati e quelli che ci attendono nel 2018 confermano che il nostro approccio strategico e multidisciplinare fa davvero la differenza”, spiega Alessandra Iovinella, managing director di FutureBrand Italia.

“Importanti risultati che tradotti in numeri sono: una squadra che cresce del 24% e che ha permesso di raggiungere un +23% di fatturato, trasformando in clienti oltre il 32% del new business generato, con una marginalità degna di nota – precisa Monica Mensi, finance director -. Numeri di cui andiamo fieri e che originano da progetti di grande qualità per clienti italiani e internazionali che ci hanno dato e continuano a rinnovarci la loro fiducia”.

“Iniziamo l’anno nella nuova sede di via Vigevano 18, che riunisce su tre piani una squadra giovane e competente, molto coesa – commenta Gianni Tozzi, executive creative director -. Oltre 70 persone tra account, strategist, creativi e finance tutti appassionati del proprio lavoro e fonte di ispirazione quotidiana. Per il numero di nazionalità e varietà di competenze che ospita, è la garanzia di un modo di fare consulenza che guarda sempre avanti, sa intercettare i trend dei consumi e trasformarli in solide strategie di marca, letteralmente ‘cucite su misura’ per ciascuno dei nostri clienti per creare brand experience a prova di futuro”.

L’executive team legge nelle positive premesse di inizio anno segnali più che incoraggianti per i mesi a venire e guarda alle sfide future con ottimismo.