Caltagirone Editore si rafforza sul web con il lancio del nuovo sito

29 gennaio 2018

È online il nuovo sito internet di Caltagirone Editore (caltagironeeditore.com). Il nuovo sito è parte del processo di rafforzamento della presenza web della holding e del suo network editoriale che con oltre 3,4 milioni di lettori giornalieri e 1,2 milioni di utenti unici sul web, è uno dei principali network di informazione generalista del Paese.

Completamente ridisegnato, Caltagironeeditore.com è una piattaforma che, utilizzando una veste grafica semplice e moderna, consente di esplorare il mondo Caltagirone Editore, di conoscere le iniziative e le novità dei quotidiani del network Caltagirone Editore, nonchè di accedere a tutte le informazioni rilevanti per gli investitori e gli stakeholders.

Il sito è stato realizzato in collaborazione con CEDS Digital & Servizi, divisione IT e digitale di Caltagirone Editore che si occupa di digital media, progettazione, innovazione, sviluppo e gestione IT e digitale per il network Caltagirone Editore e per terzi.

Il sito ha una struttura razionale con un’interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione e si adatta automaticamente a tutti i dispositivi di navigazione (pc, tablet, smartphone).