A Milano tornano le eccellenze del Brand Identity GrandPrix

24 gennaio 2018

Il prossimo 6 febbraio, a Milano, si rinnova l’appuntamento con il Brand Identity GrandPrix, il premio dedicato al brand design e alla comunicazione visiva.

La serata di Gala si svolgerà, a partire dalle ore 18.30, presso il Gessi Milano (via Manzoni 16/A) che anche quest’anno farà da cornice all’award organizzato da TVN Media Group.

A competere, nel corso di questa 23esima edizione, i migliori progetti del settore, italiani e internazionali, realizzati fra il 1° settembre 2016 e il 30 ottobre 2017.

I lavori sono stati valutati da una giuria composta da autorevoli personalità del mondo della comunicazione visiva e da un pool di direttori marketing, in rappresentanza delle aziende investitrici, che si è riunita nel capoluogo lombardo, una delle capitali mondiali del design, lo scorso 15 dicembre.

Per questa edizione del premio hanno preso parte ai lavori: Pietro Bellasi, antropologo, sociologo dell’arte e Presidente Magonza Editore, Serena Gardella, Marketing Manager Bonduelle, Patrizia Mairano, Regional Brand Manager Elettroutensili Professionali Robert Bosch, Maria Moroni, Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa Assocarta – Print Power, Amedeo Nicola, Titolare Grafica Valdarno, Alda Rebosio, Marketing Director MBE Italia, Fabio Regis, Group Brand Manager Tavola, Chiara Sammarco, Project Manager Salon du Chocolat e Docente presso Università Cattolica, Massimiliano Zichittella, Promoter Gruppo Cordenons, Rob Vermeulen, EPDA Board member, founder and director of Vermeulen / Brand Design, Marco Vighi, Responsabile Relazioni Commerciali Banco BPM.

Clicca sul frame per il video

Nell’ottica di una promozione a 360° della cultura della comunicazione sono confermate anche quest’anno le importanti partnership con EPDA (European Packaging Design Association), Print Power e Salon du Chocolat che assegnerà il premio speciale ‘Best Chocolat Packaging’, dedicato a progetti di design relativi a packaging di prodotti di cioccolato.

Nel corso della serata saranno assegnati i premi ai vincitori di categoria, fra i quali è stato selezionato il GrandPrix, massimo riconoscimento della manifestazione.

Durante il gala saranno consegnati inoltre i riconoscimenti del premio BBS (Bliblioteca Bilancio Sociale), dedicato ai marchi che hanno voluto investire in sostenibilità facendone un asset di business.

Per confermare la propria presenza all’evento: grand.prix@tvnmediagroup.it.