A Cookies & Partners il lancio di Thron. Prosegue il trend positivo per l’agenzia

24 gennaio 2018

Massimo Gustini

Si apre con un nuovo incarico il 2018 di Cookies & Partners. Ad aggiungersi al portfolio clienti dell’agenzia stavolta è Thron, realtà fondata da Nicola Meneghello e Dario De Agostini e considerata tra le prime 20 aziende al mondo nel Digital Asset Management.

Thron ha ricevuto nel 2017 diversi e importanti riconoscimenti: inserita nel Forrester Vendor Landscape Report tra le migliori 20 soluzioni DAM al mondo e tra le migliori 10 realtà che rappresentano l’innovazione agli StartupItalia! Open Summit 2017 Awards, è stata premiata anche ai Veneto Awards come eccellenza regionale.

Prosegue dunque il trend positivo per l’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato che, oltre a definire il Brand Template e produrre il Brand Identity Book per il nuovo cliente, si occuperà della realizzazione di una serie di contenuti per i canali Social.

“Avere un cliente come Thron ci aiuta anche a migliorare il nostro stesso lavoro – ha commentato Massimo Guastini, executive partner e copywriter dell’agenzia di comunicazione – e sicuramente lo consiglieremo agli altri nostri clienti. È persino riduttivo considerare Thron un DAM intelligente. Non si limita a ordinare i contenuti. Attraverso la taggatura li rende in grado di restituire informazioni sugli interessi di tutte le persone (anche anonimi) con cui i contenuti stessi entreranno in contatto. Thron permette di diventare consapevoli (completamente) di come veniamo ascoltati per essere consapevoli di cosa dire. Uno strumento cruciale per chiunque operi nel marketing: aziende e agenzie di comunicazione contemporanee”.

Ha aggiunto Nicola Meneghello, ceo dell’azienda: “Da qualche tempo eravamo alla ricerca di un partner che comprendesse una materia sofisticata come la Content Intelligence, ma che riuscisse anche a comunicarla in modo semplice e nuovo. Sviluppiamo soluzioni Software-as-a-Service per le Aziende: questo è un mercato ancora emergente nel panorama manifatturiero italiano e perciò era ancor più difficile trovare un’agenzia che avesse già fatto esperienze in tale ambito. In Massimo e nel suo team abbiamo trovato persone appassionatissime e con una perspicacia davvero rara”.

Per scoprire di più su Thron: thron.com/it/scegliere-dam-intelligente.