Nasce Simul News per il digital media monitoring

24 gennaio 2018

Simul News, marchio di Servizio Diffusionali, lancia sul mercato un nuovo strumento operativo nel settore digital media monitoring.

Attraverso una innovativa soluzione tecnologica, Simul News fornisce in formato digitale un efficace accesso alle informazioni mediante un sistema avanzato di ricerca racchiuso in un unico software: il recupero simultaneo di notizie da Giornali e Magazine, RSS live, blog, social network, news istantanee e molte altre,coniugato a una lettura veloce e sicura di quotidiani e periodici, permette aggregazione di dati semplice, immediata e inedita.

Lo strumento di lavoro ideato da Simul News rappresenta quindi un’evoluzione delle modalità di accesso all’informazione: il lettore ora può modellare le proprie fonti e ricerche grazie a un software veloce intuitivo, spaziando da stampa tradizionale a nuovi media in un unico software web-based.

Simul News offre ai propri clienti pacchetti e abbonamenti modulabili, con possibilità di una demo gratuita.

La piattaforma tecnologica Simul News nasce da Servizi Diffusionali, società di distribuzione e diffusione di testate editoriali. La società fa parte di un gruppo di imprese leader nel settore della diffusione della stampa da oltre 40 anni.