Reebok è ‘Always Classic’ per la nuova digital campaign con le star

22 gennaio 2018

Rae Sremmurd

Reebok Classic ha rivelato la campagna Spring/Summer 2018 che celebra chi osa, chi esprime se stesso e interpreta lo stile Classic.

Attraverso i volti e le storie dei più audaci pionieri di stile e autenticità, la campagna lancia una sfida per celebrare il significato di ‘Always Classic’ e le sue infinite interpretazioni possibili su scala mondiale. La campagna è dedicata alle 4 silhouette storiche Reebok Classic, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus.

I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic; lo strabiliante collettivo di visionari e creativi selezionati dal brand è composto dalla top model Gigi Hadid, la superstar Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, la modella Sharina Gutierrez, l’audace Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star Somi.

“La campagna Always Classic celebra l’incredibile potere di Reebok Classic di riunire creatività e passione – ha dichiarato Todd Krinsky, general manager Reebok Classic -. Abbiamo raccolto in uno straordinario collettivo i protagonisti più irriverenti e autentici nei loro rispettivi settori, dando vita a un’esplosione di talento e creatività. Ognuno di loro rappresenta i principi in cui Reebok Classic crede profondamente e ha saputo reinventare il concetto di Always Classic in modo originale”.

La campagna ‘Always Classic’, realizzata dall’agenzia statunitense Roundhouse e pianificata da Carat, sarà on air dal 18 al 31 gennaio, con una digital campaign online su Vice e Rolling Stone che coinvolgerà anche i principali social (Facebook e Instagram), YouTube e altri siti a target rilevanti.