S4M: Silvia Amore è il nuovo Account Manager Italia

19 gennaio 2018

Silvia Amore entra in S4M con il ruolo di Account Manager per l’Italia. Nel nuovo ruolo Silvia Amore si occuperà di supportare l’espansione dell’azienda in Italia e della gestione quotidiana dei principali clienti, italiani ed esteri, di S4M. “E’ un piacere dare il benvenuto a Silvia nella nostra famiglia – commenta Andrea Pongan, Country Manager S4M Italia – Silvia ha una comprovata esperienza del mercato digital, avendo seguito e gestito, nelle precedenti esperienze, le pianificazioni di importanti clienti. Sono fiducioso che il suo apporto darà un impulso al nostro business e ci permetterà di fornire insight di elevata qualità ai nostri clienti”. Dopo aver conseguito una laurea in interpretariato e comunicazione in IULM e un master in Digital Communication Specialist all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Amore ha iniziato la sua carriera lavorativa in MEC come digital media planner, in cui si è occupata della pianificazione e della strategia digital dei clienti Michelin, Visa, Tom Tom e Geberit. Successivamente, ha avuto un’esperienza, sempre in qualità di media planner, in Allscope Media, un centro media con base a New York, dove era responsabile della pianificazione online e offline e, infine, ha assunto la carica di digital media specialist in Brand Portal, con responsabilità riguardanti la pianificazione e la strategia media sui canali digitali e radio per il marchio Suzuki.“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra di S4M in Italia – aggiunge Silvia Amore -. La sede italiana è giovane e molto preparata e sta crescendo rapidamente. Nel prodotto e nel team vedo un grosso potenziale. Sono certa che la nostra offerta potrà aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi”.