La ‘grande’ creatività internazionale torna a Milano con Advertising Takes The Stage

17 gennaio 2018

All’Anteo Palazzo del Cinema gli showcase 2017 di GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals

A Milano il meglio della creatività pubblicitaria mondiale torna sul grande schermo con la terza edizione di Advertising Takes The Stage.

L’evento è organizzato da TVN – editore di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e di GrandPrix Advertising Strategies, il premio dedicato alla strategia di marca che a maggio tornerà per la sua 31esima edizione – in collaborazione con due festival internazionali prestigiosi come Epica Awards e New York Festivals.

L’appuntamento, che può contare sul patrocinio di Assocom, è fissato per il 23 febbraio a partire dalle ore 9.15 presso l’Anteo Palazzo del Cinema (Piazza XXV Aprile, 8).

Advertising Takes The Stage nasce come momento di formazione e ispirazione, confermando l’impegno di TVN nella divulgazione della cultura della comunicazione. Nella suggestiva cornice della Sala Astra, il pubblico potrà godere, in formato cinematografico, delle eccellenze dell’advertising globale.

Nel corso della mattinata, infatti, GrandPrix Advertising Strategies, Epica Awards e New York Festivals proporrano i loro showcase 2017, fornendo una panoramica puntuale delle campagne più premiate dell’anno che si è appena chiuso.

L’evento si propone di essere un’occasione di incontro e condivisione per tutti coloro che lavorano nel settore, professionisti del marketing aziendale e della comunicazione, creativi, producer, ma anche per studenti e semplici appassionati.

La partecipazione all’appuntamento è a titolo gratuito, previa registrazione sul sito advtakesthestage.eventbrite.it.