Pepsi torna on air con Cindy Crawford durante il Super Bowl

15 gennaio 2018

Cindy Crawford

Pepsi ha svelato i primi dettagli della sua nuova campagna creativa globale, ‘Pepsi Generations’, con cui intende celebrare i 120 anni del marchio.

La campagna prenderà il via a febbraio, debuttando durante la 52ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League che si svolgerà domenica 4 febbraio allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis e che sarà trasmessa live dalla NBC.

Per il lancio della campagna ‘Pepsi Generations’, che sarà on air in oltre 55 mercati nel mondo nel corso del 2018, il marchio ha scelto di riunire in uno spot da 30”, ‘This Is the Pepsi’, le celebrità del passato e del presente di Pepsi, tra cui la supertop Cindy Crawford. L’ex modella, testimonial nel 1992 di una iconica campagna del marchio, tornerà sullo schermo questa volta con il figlio Presley Gerber.

Non è stato ancora comunicato il nome dell’agenzia ma, secondo AdAge, la campagna dovrebbe essere firmata dall’in-house agency Creators League.

Pepsi, inoltre, sponsorizzerà per il sesto anno consecutivo l’Half Time Show, l’ambitissimo spettacolo musicale dell’intervallo che quest’anno avrà per protagonista la popstar Justin Timberlake, per la sua terza volta al Super Bowl. #PepsiHalftimeLive sarà l’hasthag della campagna social.