Torna Deejay Tv sul canale 69 del dtt. La raccolta affidata a Viacom

10 gennaio 2018

Linus, direttore artistico di Deejay Tv

Da lunedì 15 gennaio torna Deejay Tv, il canale musicale di Radio Deejay. Il canale sarà visibile sul digitale terrestre al numero 69 e andrà risintonizzato, su Sky sarà sul canale 714 e in streaming sul sito deejay.it. Deejay Tv trasmetterà la musica di Radio Deejay, i migliori videoclip e il programma di punta Deejay Chiama Italia, con Linus e Nicola Savino (in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica dalle 22 alle 24).

“Come vi avevo anticipato, gli amici di DMax ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa – ha annunciato Linus su Instagram -. Il rogito lo abbiamo fatto, il mutuo anche, le chiavi le abbiamo, ci sono soltanto gli imbianchini che stanno finendo. Entriamo lunedì prossimo, alle dieci. L’indirizzo è Deejay Tv, il civico è il 69. Facile da ricordare… Intanto bentornati! #deejaytv69”.

Inoltre ogni giorno alle 14 e alle 20 sarà in onda la ‘30 song’, la classifica con il meglio della musica di Radio Deejay. Grande attenzione anche all’attualità grazie alle news di Repubblica.it. Il fornitore per la banda sul digitale terrestre è Persidera, società leader in Italia per i canali indipendenti nazionali.

La raccolta pubblicitaria è affidata a Viacom Italia, forte della sua esperienza sui canali musicali televisivi. L’immagine del canale è curata da Chunk Studio Milano. Il direttore artistico è Linus col coordinamento di Barbara Ciabilli.

Con Deejay Tv, l’offerta dell’emittente di via Massena diventa sempre più multimediale: radio, web, smartphone e tv che va a rafforzare ulteriormente il legame con il pubblico.