Toby Bradon è il nuovo managing director di The Space Cinema

10 gennaio 2018

Toby Bradon

Vue International ha annunciato la nomina di Toby Bradon, 41 anni, come managing director di The Space Cinema (TSC), circuito presente in Italia con 36 multiplex, per un totale di 362 sale.

Bradon approda in TSC direttamente dalla sede londinese di Vue International, dove ha ricoperto il ruolo di direttore esecutivo per lo sviluppo strategico e aziendale.

In tale veste, Bradon ha collaborato con il senior management di tutti i territori in cui è presente Vue, lavorando a stretto contatto con il team di TSC per elaborare i piani orientati alla crescita dell’azienda.

Ora Bradon avrà la responsabilità di condurre a buon fine una serie di investimenti e sviluppi importanti, pensati per migliorare l’esperienza degli spettatori nei cinema TSC.

Bradon punterà a cogliere tutte le opportunità possibili per ampliare il circuito TSC, anche tramite acquisizioni sul territorio nazionale. Proseguirà, inoltre, il lavoro già avviato insieme ad altri operatori leader del settore in Italia, a supporto dello sviluppo di strategie che incrementino il numero di ingressi nei cinema italiani per tutto l’anno, a vantaggio dell’intero mercato.

Prima del suo arrivo presso Vue International, nel 2009, Bradon ha lavorato per le società di consulenza manageriale AT Kearney e McKinsey & Company. Bradon ha esordito ufficialmente come managing director di The Space Cinema l’8 gennaio.