Regione Lombardia: gara da 20 milioni di euro per eventi e pubblicità

9 gennaio 2018

Arca (Azienda Regionale Centrale Acquisti della Regione Lombardia) ha pubblicato un bando da 20 milioni di euro che ha per oggetto la stipula di una Convenzione per l’affidamento del servizio di comunicazione in favore delle Amministrazioni ed Enti aventi sede nel territorio della Regione Lombardia. Due i lotti in cui è suddiviso il bando.

Il primo prevede servizi di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi per un valore di 12 milioni di euro per 36 mesi. Il lotto numero due è invece relativo a ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, di materiali promozionali, di progetti digitali, per un valore di 8 milioni di euro, sempre per 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 12 febbraio.

La procedura di gara è gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito sintel.regione.lombardia.it.