Yamaha Motor: a MarroneCattelan pr e ufficio stampa, a Dlv Bbdo canali social e digital pr

9 gennaio 2018

Andrea Colombi

Yamaha Motor Europe – Filiale Italia annuncia che per il 2018 avrà nuovi partner a supporto della comunicazione. Dall’8 gennaio 2018 affida la gestione delle PR e dell’Ufficio Stampa Yamaha Motor alla società per la comunicazione MarroneCattelan che risponderà direttamente ad Andrea Colombi, Country Manager della branch italiana di Yamaha Motor Europe e a Fabrizio Corsi, Product Planning Dept Manager PTW Division.

Inoltre, rafforza la collaborazione ormai consolidata con Dlv Bbdo, che oltre alla creatività delle campagne istituzionali, gestirà anche i canali social e le Digital PR per l’Italia.

“Le dinamiche della comunicazione, nonché i suoi canali, cambiano velocemente, per questo abbiamo voluto rivedere la struttura delle nostre agenzie – dichiara Andrea Colombi -. Abbiamo scelto dei partner determinati e concreti che garantiranno a Yamaha Motor una comunicazione di più ampio respiro in linea con la visione del brand: creare emozione nei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni. Yamaha Motor ringrazia Connexia per la proficua collaborazione degli ultimi 10 anni. Un percorso ricco di importanti successi raggiunti insieme”.