Twinings spinge sul mercato degli infusi con Saatchi & Saatchi

9 gennaio 2018

È in programmazione dal 7 gennaio la nuova campagna Twinings ideata da Saatchi & Saatchi a sostegno del lancio in comunicazione degli Infusi Twinings.

Twinings, da sempre leader riconosciuto del più tradizionale mondo del tè britannico, spinge ora sul mercato degli infusi con blend composti da combinazioni esclusive di frutta, erbe e spezie naturalmente prive di caffeina e 100% naturali.

Saatchi & Saatchi, proseguendo il grande successo dello spot precedente che in tre anni è stato adattato e messo in onda in ben 14 Paesi, ha pensato a una nuova, magica e sensoriale esperienza per la bionda protagonista. Questa volta, la testimonial, attratta dal suono di un telefono proveniente da una classica red box londinese verrà catapultata assieme al coniglio bianco in un giardino incantato. Qui, un affascinante giardiniere, dal look hipster e stravagante, condurrà la coppia alla scoperta di piante, fiori e frutta giganti coltivati da bizzarri protagonisti, che sapientemente mixati diventeranno gli ingredienti degli infusi Twinings. Anche questa volta, non le rimarrà che scegliere tra i vari gusti: un pettirosso le offrirà in volo una bustina, così da permetterle di assaporare e di lasciarsi trasportare in un mondo magico, quello degli infusi, ancora tutto da scoprire.

Credits: executive creative director Agostino Toscana, creative director Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, deputy creative director-copywriter Paola Rolli, deputy creative director-art director Paolo Montanari, regia di Federico Brugia per la casa di produzione Filmmaster Productions, post produzione video Band, musica Maroon 5 ‘She will be loved’.