Consorzio del prosciutto di San Daniele guarda a Usa e Canada con budget da 5,3 milioni di euro

22 dicembre 2017

©facebook.com/pg/sandanieledop

Il Consorzio del prosciutto di San Daniele ha pubblicato un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi terzi: Stati Uniti d’America e Canada, utilizzando come prodotti testimonial il prosciutto di San Daniele DOP, il formaggio Grana Padano DOP e il Prosciutto di Parma DOP.

Il valore totale stimato è di 5.310.000 di euro.

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

La descrizione dettagliata e i requisiti di partecipazione alla gara di selezione sono disponibili all’indirizzo consorzio.prosciuttosandaniele.it/category/notizie. La durata del contratto è di 36 mesi e sono possibili rinnovi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 5 febbraio 2018.