Infinity e Leo Burnett consegnano cinema e serie tv a domicilio

22 dicembre 2017

Un bike messenger che sfreccia per le vie di Milano con la sua bici e consegna a tutti il meglio del cinema e delle serie tv di Infinity: questa è l’idea di Leo Burnett, che per la prima volta racconta il servizio in streaming Infinity con una campagna digital ricca di citazioni cinematografiche che sarà on air dal 27 dicembre.

Le features di Infinity saranno svelate attraverso uno storytelling totalmente pensato per seguire la customer journey degli utenti sul web. Un ragazzo ‘ordina’ un film in anteprima in ufficio, una donna riceve la qualità del cinema 4k a casa sua, una famiglia si gode la serata sul divano guardando contenuti su device diversi e una bambina guarda i suoi cartoni animati preferiti seduta alla fermata del tram, senza connessione internet.

Una serie di pillole video che attraverso la metafora della consegna a domicilio e delle velate citazioni cinematografiche racconta il servizio in modo nuovo e sorprendente. Il protagonista del video è stato scelto con uno street casting al quale hanno partecipato tantissimi bike messenger di Milano, di passaggio tra una consegna e l’altra. Anche il video del casting sarà online con pillole sui canali social di Infinity.