Consorzio Mortadella Bologna apre una gara per promuoversi in Giappone

19 dicembre 2017

È stato pubblicato il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione del Programma nel mercato obiettivo Giappone, denominato ‘Arigat-EU, the authentic deli meat from Europe’, co-finanziato dalla Commissione Europea, in conformità al Regolamento UE n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi.

L’amministrazione aggiudicatrice è il Consorzio Mortadella Bologna, con sede a Rozzano, che comprende oltre 30 brand di produttori.

Il bando ha un valore di 1.408.065 euro e ha per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Giappone, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria.

L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: pubbliche relazioni, sito web e media sociali, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi, altre attività, monitoraggio e valutazione dei risultati.

Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade alle ore 17 dell’8 gennaio 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito mortadellabologna.com.