Calciomercato.com chiude il 2017 con fatturato in crescita del 15%

15 dicembre 2017

Un campionato combattutissimo, una stagione di coppe europee molto promettente per le italiane e poi il calciomercato di gennaio dietro l’angolo: la ricetta perfetta per un inverno tutto da raccontare su Calciomercato.com.

Quale occasione migliore per una presenza anche radiofonica del primo sito di calcio in Italia? La scelta è stata Radio 105, con la sponsorizzazione della trasmissione delle ore 20 Gli Autogol.

Si è voluto scegliere un pubblico giovane che vive il calcio non solo da un punto di vista tecnico ma anche e soprattutto come divertimento e svago, spesso in chiave social. Calciomercato.com sarà presente in trasmissione come sponsor per le prossime settimane.

Spiega Cosimo Baldini, amministratore unico del sito: “Chiudiamo un 2017 con incrementi di traffico del 45% e un ottimo +15% di fatturato, una crescita di grande valore, su un anno dispari e in un mercato che cresce pochissimo, se si escludono i due giganti Google e Facebook. Abbiamo voluto festeggiare questi dati ma anche tenere il morale alto dopo l’esclusione dell’Italia dai mondiali, dando un segnale positivo al mercato e ai lettori. Così è nata l’idea dell’iniziativa con Radio 105 e Gli Autogol. Oltre a questo, continua la visibilità sui campi di Serie A, con biglietti vip in omaggio per i nostri lettori, e tante altre iniziative in arrivo”.

Conclude Stefano Agresti, direttore editoriale: “La campagna su Radio 105 ribadisce la crescita di calciomercato.com e la sua diffusione verso un pubblico nuovo, come è testimoniato dai dati ufficiali. Il pubblico ci apprezza anche in periodi non legati al calciomercato è questo è un elemento di particolare soddisfazione”.