Bausch + Lomb sceglie Adv Activa per comunicare Artelac

14 dicembre 2017

A seguito di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Adv Activa è stata scelta per la comunicazione 2018 di Artelac, linea di sostituti lacrimali di Bausch + Lomb.

L’azienda dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Valeant, multinazionale farmaceutica che conta 22.000 dipendenti ed è presente in più di 100 Paesi nel mondo; articolata in tre divisioni specializzate (Pharma, Surgical e Vision Care), commercializza farmaci e dispositivi medici per il trattamento di diverse patologie oculari, dispositivi medici di supporto a interventi di chirurgia oftalmica, e lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione/disinfezione delle lenti.

Adv Activa è un’agenzia di comunicazione fully-integrated operativa e fondata a Milano dal 1998. L’agenzia propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, digital Pr, ufficio stampa e comunicazione digitale.