Saatchi & Saatchi Italia: Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva

13 dicembre 2017

Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva di Saatchi & Saatchi Italia.

“Nel corso di questi lunghi anni di collaborazione Agostino ha dimostrato di essere un professionista serio, capace e dotato di un grande senso di appartenenza all’azienda”, ha dichiarato Simone Masè, da maggio di quest’anno ceo dell’agenzia parte di Publicis Communications, commentando l’importante cambiamento avvenuto nel reparto creativo.

“È stato per molti un importante punto di riferimento e un esempio di crescita, sia sotto il profilo umano che professionale; è stato un onore condividere con lui i progetti fatti insieme ed i risultati ottenuti”, ha aggiunto il manager.

Saatchi & Saatchi è una delle agenzie creative italiane più premiate al mondo. Al Festival Internazionale della Creatività di Cannes ha vinto 20 Leoni di cui 9 d’Oro negli ultimi cinque anni.

Tra i principali clienti: Ania, Carrefour, Deborah, Enel, Fater, Ferrarelle, Ferservizi, Folletto, Groupama, Gruppo Bauli, GSK, Intesa Sanpaolo, Mutti, Nostromo, Peroni, Procter & Gamble, Salmoiraghi & Viganò, Salumi Gardani, Sofidel, Twinings e Whirlpool.