Italiaonline con Warner Bros per l’anteprima di ‘Jumanji: Benvenuti nella giungla’

12 dicembre 2017

Oggi Italiaonline invita gli utenti dei suoi portali Libero e Virgilio all’anteprima di Jumanji: Benvenuti nella giungla, uno dei film più attesi del momento che sarà distribuito da Warner Bros Entertainment Italia in tutte le sale a partire dall’1 gennaio 2018.

Un regalo per le feste in anticipo per fan e cinefili, che si svolgerà presso le sale del circuito The Space Cinema di Firenze e Bologna ed è il risultato di una partnership tra Italiaonline e Warner Bros, grazie alla quale è nato un progetto su misura realizzato da IOL Advertising, la concessionaria digital adv di Italiaonline.

Il progetto prevede una serie di declinazioni realizzate da IOL Advertising su brief del cliente e si compone di: un teaser per gli utenti di Libero e Virgilio, con lanci su entrambe le home page dei portali dedicati al film e all’anteprima, grazie ai quali gli utenti accedono a contenuti su Jumanji: Benvenuti nella giungla e possono registrarsi all’anteprima accedendo a una pagina del sito warnerbros.it; una campagna Special Adv e Performance, in partenza dall’1 gennaio con l’uscita del film nelle sale, realizzata con un formato a elevato impatto lanciato in pianificazione esclusiva sulla home page libero.it; infine, una campagna a ulteriore sostegno che sarà pianificata con formati standard display da tutte le properties Italiaonline.

“Le festività sono alle porte e siamo molto felici di poter offrire l’anteprima di un film tra i più richiesti grazie alla partnership con un leader del calibro di Warner Bros – commenta Massimo Crotti, Sales House director di Italiaonline -. Sappiamo offrire soluzioni di comunicazione integrata modellate sul cliente e i nostri portali garantiscono elevata visibilità, qualità dei contenuti e brand safety, tutti elementi fondamentali per poter continuare a essere scelti dai grandi player per le loro campagne digitali”.