Conversion vince la gara Ramazzotti

6 dicembre 2017

Conversion si è aggiudicata l’incarico per il nuovo sito global di RamazzottiAmaro, Sambuca e Rosato – e la strategia editoriale global sui social.

L’omnichannel agency è riuscita a conquistare ‘la prima casa dell’amaro’, grazie all’esperienza e alla capacità dimostrata per la realizzazione di un nuovo sito global, in cui dall’Italia partiranno le guidelines per tutti gli altri paesi internazionali.

Inoltre, è riuscita ad aggiudicarsi sia la parte di elaborazione strategica e di produzione dei contenuti di tutti i canali social, sia la parte di ingredientistica. Un progetto minuzioso e preciso, quest’ultimo, che va ad approfondire – con reel fotografica e storia – tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti Ramazzotti.

“La gara di Ramazzotti ha visto tutta l’agenzia coinvolta in prima linea. Siamo orgogliosi di questo risultato: tanti brand storici si stanno aprendo alla conversione e chiedono il nostro aiuto per poter arrivare a progetti completi e omnichannel – commenta Sergio Spaccavento, executive creative director di Conversion -. L’internazionalità del progetto ci galvanizza perché da una parte, più in generale, pone l’Italia come paese protagonista e guida e dall’altro, nello specifico, ci gratifica come agenzia indipendente perché in poco tempo siamo riusciti a ottenere la fiducia di un brand così importante nella cultura italiana”.