Piazza Sempione sceglie Triboo per lanciare la sua boutique online

5 dicembre 2017

Piazza Sempione, storica linea di prêt-à-porter che racconta l’eleganza e la femminilità contemporanea coniugando ricerca e innovazione alla tradizione sartoriale italiana, ha scelto Triboo per il lancio del suo nuovo store online integrato nel sito istituzionale.

L’eleganza minimale e distintiva delle collezioni Piazza Sempione è presentata attraverso un layout dal design semplice e raffinato focalizzato sulla presentazione dei prodotti all’interno della vetrina virtuale nell’home page del sito.

La shopper experience si articola nella scoperta della nuova collezione Fall Winter 2017 e nelle proposte dello shop by look che offrono una combinazione di capi raffinati ed eleganti interamente Made in Italy.

La nuova piattaforma eCommerce, disponibile in italiano e in inglese, e dedicata al mercato europeo e statunitense, è stata presa in carico da Triboo Digitale, l’eCommerce company del Gruppo Triboo che, in qualità di full service provider, si occupa di erogare anche i servizi di fatturazione, pagamento e logistica per spedizioni gratuite disponibili in 30 paesi.