Henkel lancia una revisione media per il mercato Italia

5 dicembre 2017

Dopo 4 anni dall’ultima gara, la multinazionale tedesca Henkel avrebbe lanciato una revisione media per il mercato italiano. Partner di riferimento nel nostro paese è dal 2008 Mec (riconfermata nel 2013), in procinto di diventare Wavemaker dall’1 gennaio 2018, a seguito della fusione delle due sigle di GroupM Mec e Maxus.

L’azienda guidata dal ceo Bernadette Bevacqua, che opera con marchi e tecnologie nei settori Detergenza con brand come Vernel, Pril, Perlana, Dixan, Bref Wc e Bio Presto, Bellezza con i prodotti per capelli Testa Nera e per l’igiene orale Antica Erboristeria, Adesivi e Tecnologie con i marchi Loctite, Pritt, Super Attak e Pattex, avrebbe invitato oltre all’incumbent agenzie media dei network più importanti.

Lo scorso anno Henkel Italia ha registrato un fatturato di 750 milioni di euro, mentre la spesa in adv dovrebbe superare i 30 milioni di euro. (V.Z.)

 

Riceviamo e pubblichiamo

Relativamente alla notizia pubblicata su Today Pubblicità Italia di oggi a pagina 8 ‘Henkel lancia una revisione media per il mercato Italia’ Dentsu Aegis Network ha comunicato di non essere stata invitata.