Rai Pubblicità si riorganizza: più sinergie con l’editore e nuovi ruoli strategici di business

4 dicembre 2017

Fabrizio Piscopo

All’ad Piscopo rispondono la nuova Direzione Commerciale, la Direzione Marketing Commerciale, i direttori di Pianificazione e Gestione Pubblicitaria, Risorse Umane e Organizzazione ed Eventi e Comunicazione

Rai Pubblicità ha varato un nuovo assetto organizzativo caratterizzato da un rafforzamento delle sinergie con l’editore e dall’introduzione di nuovi ruoli strategici di business.

Nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione con l’editore, il presidente Antonio Marano, per lunghi anni vice direttore generale della Rai, darà avvio alla nuove funzioni di Marketing Editoriale e di sviluppo dei progetti di Product Placement e Branded Content.

All’amministratore delegato Fabrizio Piscopo rispondono le nuova Direzione Commerciale, affidata a Giancarlo Cani, e la Direzione Marketing Commerciale, affidata a Roberta Lucca.

Rispondono inoltre all’amministratore delegato il direttore della Pianificazione e Gestione Pubblicitaria Maura Gaggeri, il direttore Risorse Umane e Organizzazione Alberto Allegranza e il direttore Eventi e Comunicazione Marina Ceravolo.

Al direttore generale Luciano Flussi, che risponde all’amministratore delegato, riportano le seguenti direzioni: Amministrazione Finanza e Controllo, responsabile Fabio Belli, Acquisti, Immobiliare e Servizi Generali, responsabile Susanna De Vito, Information Technology, responsabile Manlio Bevilacqua, Legale Societario e Segreteria C.d.A., responsabile Laura Paschetto.

Si conclude il rapporto di collaborazione con Sabrina Biasio, Rai Pubblicità ringrazia per il lavoro svolto e le formula i migliori auguri per il suo futuro professionale.