Eurobest incorona Publicis Italia Country Agency of the Year

4 dicembre 2017

Publicis Italia è stata incoronata Country Agency of the Year all’ultima edizione di Eurobest. L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global ccp di Publicis WW e ceo della sede italiana, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dopo essersi aggiudicata un Grand Prix nella categoria Film Craft e tre argenti (2 in Film Craft e 1 nella categoria Film) con la campagna ‘Go With The Flaw’ realizzata per Diesel.

La campagna lanciata a livello globale alla fine di agosto è un invito a trovare il coraggio di sfoggiare con orgoglio i propri difetti e i propri errori.

Il film porta la firma di un grande regista francese François Rousselet, famoso per aver realizzato video per Snoop Dogg, Madonna e The Rolling Stones, ed è anche caratterizzato dalla colonna sonora dell’indimenticabile ‘Non, je ne regrette rien’ di Edith Piaf. La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì scorso a Londra dopo una 3 giorni di lavori durante i quali sono stati giudicati le migliori campagne creative europee.