Casa Modena e Teneroni di nuovo con Max Information

4 dicembre 2017

Antonella Fidanzio

Max Information riconquista il budget Casa Modena e Teneroni per il 2018 e 2019 a fronte di due gare che hanno visto coinvolte varie insegne.

Il rapporto con Max Information, nato nel 2010 e proseguito fino all’anno scorso, si era interrotto, con lo scadere del contratto nel 2017, per la decisione, da parte del nuovo amministratore delegato Giuseppe Colotto, di dare priorità ad altri marchi.

“Sono estremamente soddisfatta del lavoro fatto dalla Max Information e felice di aver ritrovato un partner affidabile come loro”, dichiara Antonella Fidanzio, responsabile della Comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici.

“Grande è stato l’impegno profuso ma grande è stata la soddisfazione per aver potuto riconquistare un Cliente importante e ambito come Grandi Salumifici Italiani”, commenta Andrea Sandri, amministratore delegato di Max Information. Le nuove campagne, le cui creatività non sono ancora state svelate, verranno prodotte nei prossimi mesi.