Bauli porta in tv un Natale diverso con Paolo Genovese e McCann

4 dicembre 2017

Quest’anno Bauli ha scelto di mostrare un Natale diverso. Grazie alla regia di Paolo Genovese e alla creatività dell’agenzia McCann, il brand ha raccontato in un mini-film, con intenso realismo e sguardo sensibile, la storia di ‘2 sorelle’.

L’appuntamento per la prima visione è andato on air il 2 dicembre dalle 20.30 sulle principali emittenti televisive e sui canali social Bauli.

In un video, il regista di Perfetti sconosciuti, Immaturi e al cinema in queste settimane con The Place, racconta del suo lavoro per Bauli. Un progetto, quello del regista, con un approccio diverso e originale sia sul Natale sia sulla qualità del prodotto.

Il film vede protagoniste due sorelle interpretate da Valentina Corti e Caterina Misasi che si ritrovano a tavola il giorno di Natale.

“Nella narrazione c’è un contrasto e un conflitto realistico tra le due sorelle, che raramente si vede in pubblicità”, esplicita il regista.

Bauli ha anche lanciato un minisito per le feste per pensare agli auguri da rivolgere a una persona speciale: lasciaparlareilcuore.bauli.it. È sufficiente un messaggio di 5 righe che poi si potrà condividere anche sui social. Bauli selezionerà alcuni messaggi che diventeranno una campagna affissione a Milano e a Roma dal prossimo 11 dicembre.

La pianificazione è a cura di PHD.